Strumenti di supporto
Rete di Assistenza Tecnica Chaffoteaux Pro
Formula Plus
Réference | Ville | Date | Participants | Prix | Action |
---|---|---|---|---|---|
Réference | Ville | Date | Participants | Prix | Action |
---|---|---|---|---|---|
Programmi di assistenza
Protezione 5 - Caldaie
Caldaie INOA: alta efficienza, grandi prestazioni. Scegliendo Protezione 5 i tuoi clienti avranno diritto ad un servizio premium garantito per 5 anni.
COSA INCLUDE
/ Parti di ricambio originali e copertura da fulmini
/ Manodopera e manutenzione del Centro Assistenza Tecnica
/ Diritto di chiamata ed intervento
COME E QUANDO ATTIVARLA
1) Sostituisci la vecchia caldaia del tuo cliente con un modello a scelta tra INOA S o INOA GREEN IN
2) Al momento della prima accensione, sottoscrivi con il cliente l’accordo Protezione 5 – Caldaie*
I prodotti su cui attivare Protezione 5:
/ INOA S
/ INOA GREEN IN
* 3 anni di assistenza garantita oltre i 2 anni di garanzia ordinaria.
** Protezione 5 è un accordo a pagamento della durata di 1 anno che si intenderà tacitamente rinnovato, di volta in volta, per un periodo ulteriore di 1 anno, per una durata massima di 5 anni. I rinnovi periodici fino alla durata di 5 anni costituiscono condizione imprescindibile per la validità del programma.
Protezione Smart 5 - Pompe di calore e sistemi ibridi
Protezione Smart 5 anni: offri ai tuoi clienti una protezione unica e globale.
Pompe di calore e sistemi ibridi Chaffoteaux.
Protezione Smart è il nuovo programma di assistenza che include tutti i vantaggi dell’assistenza da remoto di ChaffoLink Manager. Grazie a Protezione Smart, il tuo lavoro assumerà ancora più valore agli occhi del tuo cliente. Il tutto senza alcun costo extra. Non solo, con il nuovissimo servizio di Tutoring, un team di tecnici esperti Chaffoteaux sarà a tua disposizione per un supporto costante su ogni dubbio o necessità tecnica. Protezione Smart1, un valore aggiunto unic per il tuo business.
COSA PREVEDE
> Diagnosi a distanza
> Assistenza tecnica da remoto
> Funzione Active Care
> Manutenzione ordinaria
> Sostituzione delle parti di ricambio originali
> Diritto di chiamata e manodopera
Un’assistenza dedicata, connessa e garantita.
1 - Protezione Smart è un accordo a pagamento che si intenderà tacitamente rinnovato, di volta in volta, per un periodo
ulteriore di 1 anno, per una durata massima di 10 anni (con Protezione Smart 10) o 5 anni (con Protezione Smart 5), salvo che
una delle Parti non comunichi all’altra per iscritto, con almeno 30 giorni di preavviso, la volontà di non dar luogo al suo rinnovo.
2 - 8 anni di assistenza garantita oltre i 2 anni di garanzia ordinaria per Protezione Smart 10 e 3 anni di assistenza garantita
oltre i 2 anni di garanzia ordinaria per Protezione Smart 5.
3 - Per beneficiare di Protezione Smart è necessario sottoscrivere l’accordo con il Centro Assistenza Tecnica Chaffoteaux
Protezione Smart 10
Protezione Smart è il nuovo programma di assistenza che include tutti i vantaggi dell’assistenza da remoto di ChaffoLink Manager. Grazie a Protezione Smart, il tuo lavoro assumerà ancora più valore agli occhi del tuo cliente. Il tutto senza alcun costo extra. Non solo, con il nuovissimo servizio di Tutoring, un team di tecnici esperti Chaffoteaux sarà a tua disposizione per un supporto costante su ogni dubbio o necessità tecnica.
Protezione Smart, un valore aggiunto unico per il tuo business.
COSA PREVEDE
/ Diagnosi a distanza
/ Assistenza tecnica da remoto
/ Funzione Active Care
/ Manutenzione ordinaria
/ Sostituzione delle parti di ricambio originali
/ Diritto di chiamata e manodopera
/ Analisi fumi di combustione
/ Copertura da fulmini
COME E QUANDO ATTIVARLA
Al momento della prima accensione sottoscrivi con il cliente l’accordo Protezione Smart 10.
1- Protezione Smart è un accordo a pagamento che si intenderà tacitamente rinnovato, di volta in volta, per un periodo ulteriore di 1 anno, per una durata massima di 10 anni (con Protezione Smart 10) o 5 anni (con Protezione Smart 5), salvo che una delle Parti non comunichi all’altra per iscritto, con almeno 30 giorni di preavviso, la volontà di non dar luogo al suo rinnovo.
2 – 8 anni di assistenza garantita oltre i 2 anni di garanzia ordinaria per Protezione Smart 10 e 3 anni di assistenza garantita oltre i 2 anni di garanzia ordinaria per Protezione Smart 5.
3 – Per beneficiare di Protezione Smart è necessario sottoscrivere l’accordo con il Centro Assistenza Tecnica Chaffoteaux
EXPERT
Lo strumento essenziale per il lavoro del Centro di Assistenza
Con la piattaforma di assistenza Expert, è possibile migliorare l’organizzazione del lavoro del Centro di Assistenza grazie ad una serie di servizi digitali.I principali vantaggi di Expert sono:
1. Velocità e semplicità di raccolta dei dati del cliente finale
2. Qualità nella raccolta dei dati
3. Riduzione del carico di lavoro per il Centro di Assistenza Tecnica
4. Integrazione dell’App Quick Fix che guida il tecnico nell’identificazione e risoluzione di eventuali errori, attraverso cui è possibile consultare da smartphone o tablet la documentazione di prodotto.
Nel pieno rispetto della trasparenza nel trattamento dei dati personali, desideriamo informarLa che dal 1 ottobre 2020 la nostra privacy policy è stata aggiornata e che il Titolare dei dati, a seguito di una recente operazione societaria, è Ariston S.p.A., P.Iva 02853230429. Per l'aggiornamento completo, clicca su informativa privacy. Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.
Scopri di più
L'eccellenza della nuova rete di assistenza tecnica
Chaffoteaux Pro sempre al tuo fianco