SERVIZIO DI PRE-VENDITA
Una squadra di esperti ed ingegneri per fornirti un servizio di supporto tecnico direttamente sul territorio.
Grazie a Chaffoteaux, riceverai una consulenza specialistica e tempestiva sulle caratteristiche tecniche e sull'installazione del prodotto o di impianti più complessi.
In questo modo potrai avere tutte le informazioni per un corretto dimensionamento dell'impianto e scegliere la soluzione giusta per il tuo cliente.
Un supporto tecnico da parte di specialisti altamente qualificati sempre al tuo fianco, dalla progettazione alla manutenzione.
Il Centro di Consulenza Tecnica (CCT) è a tua disposizione per fornire un sostegno reale ai progetti, sia pre che post vendita.
In aggiunta, un team di consulenti esperti in ambito normativo potrà fornire servizi informativi su impianti termici, efficienza energetica e sistemi di incentivazione economica ad essi dedicati. Scopri di più su Incentivi Statali.
SERVIZIO DI PRE-COLLAUDO
Il nuovo servizio di Pre-Collaudo*, per pompe di calore per il riscaldamento e sistemi ibridi di nuova installazione, è disponibile da parte del Centro Assistenza Tecnica per la verifica dell’installazione dell’impianto prima di procedere con la prima accensione per una maggiore sicurezza nella fase di avviamento dell’impianto.
Il servizio è rivolto ad installatori, imprese edili e progettisti e comprende una sola visita ispettiva per prodotto da parte del Centro di Assistenza Tecnica, che fornirà:
> Supporto tecnico con la verifica della correttezza dell’installazione e dei collegamenti elettrici per facilitare la fase di avviamento del prodotto.
> Supporto nella preparazione all’avviamento del circuito frigorifero (effettuabile solo per la versione split).
Il Centro di Assistenza Tecnica non sarà tenuto a eseguire collegamenti elettrici/idraulici del prodotto e a effettuare il vuoto nelle tubazioni del circuito refrigerante.
Per usufruire del servizio, è sufficiente fornire i seguenti dati: Nome, cognome, numero di telefono dell’installatore; Ragione Sociale; Luogo in cui l’intervento dovrà essere effettuato; Tipologia di prodotto che è stato installato.
Il servizio di Pre-Collaudo* può essere richiesto una volta terminata l’installazione elettrica ed idraulica del prodotto contattando il Servizio Clienti Chaffoteaux 0732.633528 (selezionare il tasto 2 e poi scegliere l’opzione 4) o inviando un’email a service.italia@ariston.com indicando i dati richiesti per l’apertura dell’intervento.
*Il prezzo del servizio verrà determinato dal Centro Assistenza Tecnica in base alle caratteristiche della richiesta e ai requisiti dell’intervento.