COMFORT SANITARIO
- Possibilità di collegamento ad un bollitore esterno anche con integrazione solare, sia nell’installazione singola con apposito kit valvola deviatrice, che nelle installazioni in cascata.
- Regolazione del comfort sanitario direttamente dalla caldaia (installazione singola).
COMFORT NEL RISCALDAMENTO
- Rendimento fino al 108% e risparmio energetico fino al 35%.
- 4 stelle di rendimento di combustione secondo la norma EN 92/42.
- Bruciatore modulante a premiscelazione totale con scambiatore in acciaio INOX.
- Emissioni inquinanti ridotte, classe NOx 5 (NOx2 e del 75% di NOx, rispetto ad una caldaia di vecchia generazione.
- Termoregolazione climatica modulante S.R.A. su due zone di riscaldamento attivabile direttamente da pannello di controllo, in grado di ottimizzare le prestazioni sulla base della temperatura esterne e ambiente (installazione singola).
- Gestione del funzionamento mediante display LCD con menù di testo scorrevoli: modalità e temperature di funzionamento e autodiagnosi (installazione singola).
- Unica centralina elettronica per installazioni in cascata che consente: termoregolazione climatica e ambientale modulante, controllo della potenza e delle temperature, controllo della priorità di accensione per omogeneizzare l’utilizzo dei vari generatori, controllo del circuito per la produzione sanitaria con bollitore esterno etc.
COMFORT D'USO E INSTALLAZIONE
- Dimensioni e pesi ultra contenuti per un generatore di tale potenza.
- Disponibilità di una completa gamma di accessori di installazione, idraulici, di controllo e di scarico fumi; predimensionati e di facile montaggio.
- Dispositivi di sicurezza conformi alla normativa INAIL.
- Pressostato di minima integrato in caldaia.
- Predisposta per l’integrazione e la gestione di impianti solari termici a circolazione forzata (installazione singola).
- Circolatore (accessorio) maggiorato e autoadattante.
- Circolatore (accessorio) alta efficienza con modulazione continua dalla massima alla minima velocità per ridurre consumi e rumorosità e allo stesso tempo garantire portate adatte a grandi impianti.
- Manutenzione semplificata e accesso diretto a tutti i componenti.
- Predisposta per dispositivi di termoregolazione modulanti con e senza fili - scheda interfaccia Ebus2 di serie.
RISPARMIO ENERGETICO E RISPETTO DELL'AMBIENTE
- Fino al 23% di risparmio energetico in combinazione con cronotermostato on/off e con la funzione SRA in installazione individuale.
- Fino al 35% di risparmio energetico con regolazione modulante, sonda esterna e pavimento radiante con installazione in cascata.
- Riduzione del 40% delle emissioni di CO2 rispetto ad un sistema di riscaldamento tradizionale.